Chi è Sarah Cosmi

Sarah Cosmi è Master Practitioner in programmazione neuro-linguistica con certificato internazionale della Society of NLP di Richard Bandler, Life Coach e Business Coach formata in PNL presso la NLP ITALY® da Alessio Roberti, Paolo Borzacchiello, Antonella Rizzuto, Patrizia Mottola ed importanti esponenti internazionali quali Owen Fitzpatrick, Garner Thomson.

Esperta in comunicazione visiva e neuro-marketing, collabora con l'agenzia pubblicitaria WGC Group come direttrice di importanti progetti di advertising su tutto il territorio nazionale e nell’esportazione di brand, sviluppo di reti commerciali e franchising in outsourcing nel mondo.

Da anni si occupa con successo di formazione personale, professionale, sportiva e di coaching, per grandi società, privati e singole persone.

In qualità di networker di ottimo livello nazionale, è anche formatrice per grandi società internazionali di Network Marketing.

Co-creatrice, con Manuela Marcellino, dei percorsi EMOTIONAL EXPERIENCE® fondati su un’applicazione alternativa delle tecniche di PNL.

Responsabile per la formazione e la comunicazione di aziende che operano nello sviluppo di reti commerciali e franchising in outsourcing.

Ma Sarah non dedica le sue attenzioni solo al mondo del business, è infatti ambasciatrice di “illuminiamoilmondo” e portavoce del gruppo facebook orientato all'educare il mondo al pensiero positivo e scrittrice per il magazine IIM, che affronta temi di utilità quotidiana attraverso la PNL.

Sarah Cosmi Certificato NLP Italy Master Pratictioner