Cosa puoi fare per migliorare il tuo business:

Il Business Coaching si è affermato come lo strumento più utile alle aziende al fine di affrontare in modo adeguato le sfide del mondo del lavoro e del business. Esattamente come un allenatore sportivo, che attraverso le sue competenze, ottiene migliori prestazioni sia del singolo che dell’ intera squadra, così il Business Coach insegna a imprenditori e manager gli elementi e le competenze fondamentali per gestire l’azienda e portarla al successo, attraverso una serie di programmi e tipologie di intervento orientate ai risultati.

Aree di intervento:

1 Vendita e Marketing
Corsi ed affiancamento perfezionano la tua tecnica di vendita e quella dei tuoi collaboratori e dipendenti, attraverso nuovi strumenti concreti e maggiore consapevolezza utili a raggiungere la mente dei tuoi clienti.

2 Gestione della vita professionale e personale
Un’ analisi dettagliata della tua azienda, di pregi e difetti del modo specifico in cui conduci i tuoi affari e di eventuali problematiche personali che influiscono sul tuo lavoro ti permette di risolvere problematiche attraverso la guida esperta dei coach che ti sono messi a disposizione.

3 Team Building
Non puoi farcela da solo! Il tuo team è la risorsa più importante che hai. Il suo funzionamento dipende da molti fattori, il team building agisce su tutti i fattori che influenzano la produttività e genera l’entusiasmo e la cooperazione necessaria al fine di raggiungere l’obiettivo comune.

4 Leadership
Si può essere leader in molti modi, ma solo un modo porta al successo! Imparare ad essere una guida per i propri dipendenti, ad ottenere rispetto e risultati, senza troppo dispendio di energie, ti permette di fare il salto di qualità di cui hai bisogno!

5 Organizzazione aziendale
Spesso ciò che rende difficile, complesso e lento il lavoro è una cattiva organizzazione interna. I coach individuano i limiti del tuo sistema e ti aiutano ad ottimizzare le tue risorse. In pochissimo tempo avverti chiaramente che le attività interne scorrono con facilità e velocemente.

6 Comunicazione esterna
Cosa pensano di te i clienti finali dipende da come comunichi chi sei e il tuo prodotto. Il neuro-marketing è uno strumento efficace per lanciare i giusti messaggi al tuo target. Spingere le persone all’acquisto non è un’arte ma una scienza! Sarah Cosmi con l’ausilio del suo team di specialisti, utilizzando queste tecniche, ristruttura l’immagine della tua azienda e dei tuoi prodotti, correggendo tutti gli errori che hai commesso inconsapevolmente affidandoti a persone che non possiedono le competenze giuste per darti risultati concreti.

7 Coaching esperienziale
Consiste in giornate di vita vissuta al di fuori del contesto lavorativo e che hanno il potere di creare entusiasmo, unione di intenti, risolvere eventuali contrasti interni, cooperazione e spinta motivazionale.

8 Sportello d’ascolto per i dipendenti
Questo servizio a scadenza periodica è utile per monitorare i dipendenti e le loro difficoltà interne, evitando che ricaschino in stati emotivi che portano all’inefficienza.

NUOVO ED ESCLUSIVO

“Il Coach in Incognito”

Questo servizio permette alla coach di entrare nella tua azienda ed osservare realmente cosa avviene senza che le persone si sentano sotto esame!
Capire realmente come i tuoi dipendenti occupano il loro tempo, chi di loro merita gratifiche e chi invece necessita di stimoli e correzioni.
Avrai modo di specchiarti con la tua realtà così da valutarti in qualità di leader e crescere personalmente e professionalmente.

HAI BISOGNO DEL BUSINESS COACHING?

La risposta sta in queste domande:

  • Sai cosa dicono di te le persone quando non ci sei?
  • Come vieni percepito in azienda?
  • Sai quanto è forte il tuo brand?
  • Quali risultati hai ottenuto negli ultimi 6 mesi?
  • Sei certo di avere tutte le competenze necessarie per dirigere bene un’azienda?
  • Quante volte viene chiesto il tuo parere e da chi?
  • Negli ultimi 3 anni il tuo bilancio è in crescita o in calo?
  • Avverti la sensazione che potresti fare meglio?
  • Hai fiducia dei tuoi collaboratori e/o dipendenti?
  • Quanto tempo perdi ad organizzare gli altri?
  • Hai sprecato denaro in azioni che si sono verificate infruttuose?
  • Ti sei affidato a persone che si sono approfittate della tua mancanza di conoscenza nel loro campo?
  • I tuoi collaboratori e dipendenti lavorano con entusiasmo?
  • Hai voglia di andare al lavoro o sei spesso nervoso e non vedi l’ora di tornare a casa?
  • Hai spesso la sensazione di camminare da solo e di essere l’unico a cui interessa la tua azienda?

Ora che ti sei posto queste domande hai preso piena coscienza di ciò di cui hai bisogno! Contattaci subito per un primo appuntamento gratuito!

sai perchè hai delle resistenze?

  1. Hai paura che questo ti costi una follia! La verità è che continuare a sbagliare è folle e ti sta costando molto di più! Ti sta costando in termini di denaro, in termini di fatica e stress, ti sta costando in termini di tempo e quindi di vita!
  2. Non conosci nessuno che si è affidato ad un business coach! E’ vero, queste consulenze sono relativamente nuove in Italia, anzi sono nuove agli occhi della gente comune perché già da anni le più grandi aziende italiane se ne stanno avvalendo. All’estero tutte le aziende si fanno affiancare da professionisti del settore. Ragiona: non puoi conoscere tutto, non puoi fare tutto da solo, nessuno a scuola ti ha insegnato come fare e il mondo si sta evolvendo più velocemente di quanto abbia mai fatto! Ecco perché molti in Italia chiudono, non riescono a fronteggiare tutto da soli.
  3. Inconsciamente pensi che chiamare un coach corrisponda a chiedere aiuto! Falso! Chiamare un coach significa avere un alleato che svolge ciò che sa fare meglio per tuo conto, lasciando a te tutto il resto: prova a pensare i motivi che ti hanno spinto a fare il tuo lavoro, non sono certo quelli di dirigere gente stanca e irriconoscente, pagare tasse senza guadagnare! A te piace fare il tuo lavoro ed è questo che devi fare, lascia i problemi nelle mani di chi ama risolverli!
  4. Stenti a credere che funzioni! Come potresti avere fiducia se non hai mai provato? Chiediti come mai questa professione negli ultimi anni sta dilagando! Te lo dico io: perché serve e funziona!

 

Corsi PER LE AZIENDE

PNL per la Vendita

Per essere un venditore di successo devi, prima di tutto, diventare un bravo comunicatore e motivatore. Grazie a questo corso imparerai a padroneggiare gli strumenti e le tecniche pratiche per ottenere ottimi risultati in ogni circostanza.

Be Leader

Sei un leader di ruolo o di fatto? Un leader deve trattare con persone diverse che hanno caratteri differenti, deve entusiasmare il team e renderlo unito. Deve responsabilizzare e far crescere i suoi collaboratori…

Obiettivi a Colori

Ti è mai capitato di avere l’impressione di lavorare tanto senza raggiungere mai i tuoi obiettivi? Questo corso è indispensabile per tutti coloro che non vogliono perdere gran parte della loro vita in azioni inefficaci,

Gestione del Tempo

Questo corso è un vero e proprio momento in cui metterti in discussione, liberarci di quegli errori invisibili che continuiamo a commettere e di identificare i limiti che ci impediscono di svolgere le attività che desideriamo ridefinendo la nostra vita.

Public Speaking

Per trasmettere sicurezza di  è indispensabile acquisire sicurezza in sè. Grazie a questo corso impari a gestire le tue emozioni e le tecniche dei migliori oratori del mondo. Il cambiamento che otterrai sarà visibile a tutti.

Insegnanti Efficaci

I migliori insegnanti al mondo usano tecniche ben precise per comunicare e valorizzare il proprio lavoro. Il corso è strutturato per arricchire le tue competenze di docente con le abilità dei grandi comunicatori di successo.

Corsi di PNL Personalizzati


Sarah è in grado di costruire un corso di formazione su misura per te e per le tue esigenze. Frequentare un corso personalizzato è un cammino, fatto non solo di nozioni, ma anche ricco di introspezione e di emozioni potenzianti. Utile per accrescere le proprie capacità e superare i propri limiti.

Perché scegliere un corso personalizzato?

  • Perché hai la possibilità di usufruire di un programma mirato a correggere le tue imperfezioni o risolvere le tue problematiche di base, nonché potenziare le tue capacità.
  • Perché ti permette di gestire il tuo tempo potendo dividere le ore nei giorni a te più consoni.
  • Perché puoi personalizzare il prezzo e le modalità di pagamento.

Anche un azienda può usufruire di un corso personalizzato?

Certo! Soprattutto. Ogni azienda ha le proprie esigenze e bisogni differenti. Creare un programma di formazione per i dipendenti e per i dirigenti, differenziato sulla base delle specifiche necessità può fare una notevole differenza nella crescita di un’azienda e degli individui che ne fanno parte.

Che costo ha un corso personalizzato?

Il prezzo varia in base alla quantità di ore che si stabiliscono in funzione degli argomenti ed esercitazioni da fare, quindi prendi un appuntamento preliminare con Sarah Cosmi ed illustrale tutte le necessità che hai, lei ti aiuterà a trovare la giusta formula per la tua crescita e potrete stabilire costi e modalità di pagamento personalizzata.


Ora sei pronto a prendere la tua decisione! Questa potrebbe essere la decisione più importante per il tuo futuro! Quella che cambierà finalmente tutto!

Per ricevere informazioni dettagliate e comprendere meglio quali soluzioni puoi scegliere, compila i campi sottostanti. Ti contatteremo entro 24h.

Via della Scuola, 137
Ponte S. Giovanni – Perugia.

Segreteria +39 3332062104
Commerciale +39 3480924218