Chi è Sarah Cosmi

Sarah Cosmi è Master Practitioner in programmazione neuro-linguistica con certificato internazionale della Society of NLP di Richard Bandler, Life Coach e Business Coach formata in PNL da Alessio Roberti, Paolo Borzacchiello, Antonella Rizzuto, Patrizia Mottola ed importanti esponenti internazionali quali Owen Fitzpatrick, Garner Thomson.

 

Esperta in comunicazione visiva e neuro-marketing, da 18 anni collabora con agenziende di comunicazione come direttrice di importanti progetti su tutto il territorio nazionale e nella formazione e coaching aziendale.

 

Da anni si occupa con successo di formazione personale, professionale, sportiva e di coaching, per grandi società, privati e singole persone.

 

Fondatrice del sistema di apprendimento “MAC”, Sarah ha creato il percorso “youkeer” , unico nel suo genere, per aiutare le persone a trovare la propria strada nella vita. Durante un percorso lungo 9 mesi, i viaggiatori, cioè gli youkeer, vivranno esperienze che li porterà alla totale comprensione di se stessi, dei propri limiti, delle proprie potenzialità, abbandonando il passato, i dolori e i traumi che vi sono collegati.

In questo percorso, il viaggiatore acquisisce nuove competenze e nuova comprensione della vita stessa, riuscendo così non solo ad individuare la propria strada, ma ad avere anche tutti i giusti strumenti utili a percorrerla.

 

Il metodo di Sarah Cosmi si contrappone al resto della formazione perché:

 

  1. lavora in piccoli gruppi con particolare attenzione al singolo individuo, esaltando le sue peculiarità anziché lavorare sulla massa che uniforma e non genera una reale evoluzione
  2. l’apprendimento è favorito dal carattere esperienziale dei percorsi che portano ad una consapevolizzazione acquisita e personale che perdura nel tempo
  3. durante il percorso, il viaggiatore, non viene mai lasciato a se stesso. Tra una sessione e l’altra, coaching personale, webinar, gruppo di condivisione domande e risposte e altri mezzi, permettono allo youkeer di avere punti di rifermento e una crescita costante.

Sarah Cosmi PNL Master Pratictioner

Cosa dicono di lei i colleghi

Incontro moltissime persone che vogliono cimentarsi nel mondo della formazione, e in pochi hanno successo. Sarah è riuscita dove in molti falliscono. È brava, competente, carismatica ma, più di ogni altra cosa, è innamorata: ama profondamente il lavoro che fa e in ogni parola, in ogni slide, in ogni corso mette tutto ciò che ha, testa cuore e anima. E questo è davvero prezioso e raro.

Paolo Borzacchiello

Paolo Borzacchiello

Trainer in PNL

Ho avuto la fortuna di conoscere Sarah durante un corso a cui partecipavamo entrambe per completare la nostra formazione in PNL. Non aveva ancora completato il suo percorso e già spiccava per la sua intelligenza e per le sue notevoli capacità interpersonali e comunicative. Ricordo che iniziammo da subito uno scambio di esperienze e consigli e che presto ci ritrovammo a condividere principi e progetti. Sarah sa cosa significhi mettersi nei panni degli altri, ti ascolta attivamente e riesce a individuare risorse che nemmeno tu sai di avere. Ciò che apprezzo particolarmente in lei, oltre alla sua professionalità, sono la sua sensibilità, la sua generosità e la correttezza con cui gestisce i rapporti e non ultime la sua creatività e intraprendenza. Mette cuore e passione in ogni iniziativa alla quale partecipa. Per me è un piacere e un onore averla come amica e lavorare con lei, non avrei potuto pensare a persona migliore con la quale condividere un progetto lavorativo. Consiglio Sarah a chiunque voglia intraprendere un percorso con una professionista seria e preparata, ma soprattutto con una persona di grande ricchezza interiore.

Manuela Marcellino

Manuela Marcellino

Coach

Fare sessioni di coaching con Sarah è stato fondamentale per la mia ripartenza nella nuova vita che ora assaporo giorno per giorno. Non so come, ma ha trovato i tasti giusti da premere per far riaffiorare nella mia mente tutto il bello che spesso dorme dentro un essere umano.
Ora ripercorrerei la strada che è stata sovrana, negli ultimi due anni e mezzo, e padrona della mia vita dopo il mio grande amico ictus che ringrazio di essere arrivato……. Grazie.
Oggi riprovo emozioni, vibrazioni, brividi, sono innamorato perdutamente di me stesso e riesco a donare questo amore a chi mi sta vicino.
Consiglio a tutti, dico tutti di passare quanto serve con Sarah Cosmi e la sua semplice ma precisa voglia di aiutare tutti, anche quelli come me che dopo due anni e mezzo di malattia avevano perso la speranza di vivere con passione e ricostruire tutto.

Maurizio Saliva

Maurizio Saliva

Cliente